Benvenuto su Rebid di Vincenzo Alvino (da ora innanzi Rebid), una piattaforma dedicata al recruiting e alla formazione online, proprietà di Bilionis LLC. Utilizzando il nostro sito, accetti i seguenti Termini e Condizioni. Ti invitiamo a leggerli attentamente prima di usufruire dei nostri servizi.
Azienda: Organizzazione o impresa che cerca candidati attraverso la piattaforma Rebid.
Utente: Individui in cerca di lavoro o formazione che si candidano per le posizioni o partecipano ai corsi pubblicati dalle aziende sulla piattaforma.
Rebid: La piattaforma online che facilita il collegamento tra aziende e utenti.
Le aziende che desiderano utilizzare Rebid devono registrarsi e avranno accesso alle seguenti funzionalità, per la fruizione delle quali sarà sottoscritto un piano a pagamento:
Gli utenti possono registrarsi sulla piattaforma e avranno accesso alle seguenti funzionalità:
Le aziende possono avviare ricerche per trovare candidati adeguati alle proprie esigenze. Esse possono selezionare, approvare o rifiutare candidati sulla base dei profili presentati e mantenere una conversazione con gli utenti fino a quando non li rifiutano ufficialmente.
Le aziende possono inviare inviti agli utenti per organizzare colloqui. Gli utenti potranno scegliere uno slot orario tra quelli disponibili e confermare il colloquio tramite il calendario integrato nel sistema.
È severamente vietato:
Rebid si riserva il diritto di bloccare o sospendere qualsiasi utente (sia azienda che utente) in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, nel caso in cui l'utilizzo da parte dell'utnete dovesse arrecare un qualsiasi pregiudizio alla piattaforma.
Rebid si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno comunicate agli utenti tramite pubblicazione sul sito. È consigliato consultare regolarmente questa pagina per rimanere aggiornati.
I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge dello Stato del Wyoming. Qualsiasi controversia derivante dall'utilizzo della piattaforma sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Sheridan, Wyoming.
Per qualsiasi domanda o richiesta relativa ai presenti Termini e Condizioni, contattaci tramite l'indirizzo email fornito sul sito o scrivendo al nostro indirizzo postale:
Rebid di Vincenzo Alvino
Viale Fra Giocondo 25
31100, Treviso (TV)
P.I. 03102960303
Utilizzando la nostra piattaforma, l'utente accetta i presenti Termini e Condizioni.